venerdì 12 dicembre 2008

Alla fine Yon


Cosi alla fine ecco Yon.

La nottata e cominciata subito bene con l'autista del taxi che mi ha messo una compilation dei Pretender, oooohhh my looovve, myy darling e mentre sfilavo per le strade folli di Caracas mi sentivo - con questa barba - dentro Carlito's way, Scarface (forse e meglio), non lo so fate un po voi, pero ad un certo punto, non appena ho visto un tizio sul bordo della strada che si gettava in un cassonetto - e la pura verita - e ho compreso di essere "Yes The Great Pretender" ho pensato che questa era la volta buona e quindi eccolo la.

E' stata una conversazione difficile da dimenticare, chi lo dice che nei nostri tempi non ci sono battaglie valide da combattere!?

LA LIBERTA E TUTTO, proprio come nella pubblicita della Subaru (o la Suzuki)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Tutto molto bello ma la canzone è dei Righteous Brothers