giovedì 24 gennaio 2008

L'ultima notte dei morti viventi



E' finita nell'orrore.
Tra spinte, sputi, insulti, urla, risa e pianti, disperazioni, iperboli emotive di ogni genere e grado.
La nazione piegata, la nazione esaltata.
Pecoraro Scanio che di questo passo forse prima o poi sarà costretto a cercarsi un lavoro.
La speranza che una goccia di liberismo possa bagnare il suolo patrio prima o poi.
Nella giornata c'era chi credeva il voto al Senato preludesse all'ennesimo 'ritorno dei morti viventi': compra quì, compra là, quello se ne va, quello non viene, i Senatori a vita si incateneranno al Quirinale, quelli ai 3.000,00 neuri di vitalizio che maturano tra qualche mese no, non ci rinunciano, pur di non far sciogliere le Camere voterebbero anche Mefistofele ecc. ecc. ...
...e...invece...

NO

E' finita

CHE BELLO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nasce da Palermo il movimento "ELEZIONI SUBITO"

I cittadini di Palermo a seguito della caduta del Governo fondano il movimento nazionale "Elezioni Subito" al fine di ottenere dal Presidente della Repubblica Italiana On. Napolitano lo scioglimento delle Camere agli elettori lo facoltà di scegliere liberamente e democraticamente nuovi rappresentanti e mandare la casta parlamentare a casa.

Al movimento hanno subito aderito il Coordinatore
cittadino de "la Destra" Michele Tortorici, a cui hanno fatto seguito le adesioni delle associazioni Gioventù Italiana per conto del portavoce nazionale Ruggero Razza ed Unidestra per conto del fondatore Andrea de Leitenburg, dando così un immedianto respiro nazionale e giovanile dell'iniziativa.

Fin da stamattina 25 gennaio 2008 il movimento sarà presente all'Università degli Studi di Palermo con una raccolta firme per presentare la petizione al Capo dello Stato.

La petizione è sottoscrivibile online al sito internet http://www.firmiamo.it/elezionisubito

Il Movimento Elezioni Subito

Nonno Enio ha detto...

Ma la "campagna acquisti" chi l'aveva iniziata??
Memoria corta???

Roark ha detto...

Roark da ragione a Nonno enio: è vero la campagna acquisti non inizia qui, bensì nel lontano 1994 con l'acquisto del voto della Lega da parte della premiata ditta Pds-Scalfaro-Dini.

Quello che è giusto è giusto.